-.jpeg)
È stato un concerto davvero speciale quello a cui abbiamo assistito oggi nella sala consiliare del Comune di Gazzada Schianno, ottimamente organizzato dall'assessore Claudio Tosetto.
-.jpeg)
Il concerto "oltrefrontiera" che ha visto esibirsi un gruppo di artisti di altissimo livello quali Caudio Farinone alla chitarra, Max Pizio al sax e clarinetto, Paolo Pasqualin alle percussioni e Fausto Beccalossi alla fisarmonica è stato un evento di grande rilievo per la comunità di Gazzada Schianno e non solo. La sala consiliare del Comune si è riempita di appassionati di musica provenienti da diverse parti della provincia.
-.jpeg)
La presenza della bellissima voce di Melanie Haner ha completato l'esperienza musicale, regalando emozioni forti e coinvolgenti al pubblico presente in sala. Il concerto ha ottenuto un grande successo di pubblico con ripetuti lunghi applausi.
In conclusione, il concerto "oltrefrontiera" è stato un grande successo di pubblico e di critica, dimostrando ancora una volta la passione della comunità di Gazzada Schianno per la musica. L'organizzazione impeccabile dell'assessore Claudio Tosetto ha permesso agli artisti di esibirsi in una location suggestiva e accogliente, regalando emozioni indimenticabili al pubblico presente.
Non vediamo l'ora di partecipare al prossimo evento musicale a Schianno con "Volver" con Carlo Mauri in programma per domenica 12 novembre alle ore 16:30 presso la Chiesa di San Giorgio Martire di Schianno (Va).
-.jpeg)
-.jpeg)
-.jpeg)
-.jpeg)
-.jpeg)
-.jpeg)